Torna alla lista annunci

First Level Support

Fiege Ecommerce Logistics S.r.l.



Anticipare, prevenire e risolvere le problematiche dei sistemi gestionali di un grande Hub logistico è il task del First Level Support.

Cosa farai:
- Rispondendo al Workflow Manager, indagherai le problematiche dei sistemi gestionali di trasporto automatizzato, come scarti, blocchi di linea ed errori, all’interno del magazzino, andando a coinvolgere le unità preposte alla loro risoluzione, siano esse locali o remote.
- Applicando il metodo PDCA (Plan, Do, Check Adjust) darai l’input iniziale ai processi di Continous Improvent Framework, analizzando, organizzando e migliorando i metodi di risoluzione delle problematiche dei sistemi gestionali.
- Ti interfaccerai con i dipartimenti Operations di Zalando, lavorando su sistemi gestionali di ultimissima generazione.
- Monitorerai e comunicherai le tempistiche di Stoppage Time, dovuti ai vari problemi di sistema.

Requisiti:

- Sei laureato/a in materie STEM
- Hai solide competenze informatiche e ti piace trovare soluzioni efficaci ed efficienti a problemi complessi
- Hai un buon livello d'inglese, sia scritto che parlato
- Hai la volontà di metterti in gioco, l’umiltà di formarti e migliorarti continuamente
- L’attenzione al dettaglio e la puntualità e la chiarezza comunicativa sono tuoi punti forti
- Lavorare su turni non è un problema per te e sei disponibile a lavorare anche il sabato o la domenica quando necessario


FIEGE è un’azienda a capitale privato giunta alla quinta generazione. Per noi, i nostri clienti sono i nostri partner. Ottimizziamo ogni aspetto delle attività logistiche dei nostri clienti.

Innovazione e pianificazione a lungo termine ci hanno reso una delle aziende logistiche leader in Europa. Siamo una azienda all’avanguardia e in costante evoluzione grazie all’implementazione di nuove tecnologie e alle idee dei nostri collaboratori.


Candidati