Torna alla lista annunci

Customer Service

Biofarma Group



La risorsa dovrà occuparsi delle attività di ricezione e di conferma degli ordini, dell'inserimento dati a sistema e dell’accompagnamento del cliente fino all’evasione dell’ordine, rispondendo a tutte le sue necessità pre e post vendita.

Biofarma Group è la realtà industriale italiana di riferimento sul mercato internazionale per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici.

Crediamo che per crescere sia necessario essere lungimiranti sul futuro e investire in processi di produzione, macchinari all’avanguardia e, soprattutto, in capitale umano. Crede nel miglioramento continuo come percorso differenziante per la propria crescita e per quella dei suoi clienti, per essere fortemente attrattiva e competitiva sul mercato italiano e internazionale.

Mereto, San Pietro Viminario, Gallarate, Cusano Milanino. Attraversando geograficamente l’Italia del Nord, da Est a Ovest, gli stabilimenti di Biofarma Group garantiscono la massima capacità produttiva. Ogni sito esprime specifiche competenze tecnologiche e produttive ed opera in modo sinergico al fine di soddisfare tutte le richieste dei clienti.

Biofarma Group possiede una cultura di valori e comportamenti comuni e condivisi, in cui ogni singolo si riconosce. In azienda questo sentire è coltivato attraverso la valorizzazione dei collaboratori e la loro crescita personale e professionale.

Spirito d’innovazione, curiosità, capacità di pensare fuori dagli schemi sono le caratteristiche che contraddistinguono chi fa parte di Biofarma Group.


Candidati