Skip to content
Torna alla lista annunci

Network Engineers in ambito bancario con esperienza nell'analisi e risoluzione dei problemi IT

PRESENT SPA



? Fornisce supporto per tutti i servizi di rete (sicurezza, datacenter, voce e R&S)
? Effettua il monitoraggio proattivo delle reti e dell'infrastruttura del Cliente; sa ripristinare rapidamente i servizi sugli end-point;
? Si assume la responsabilità dei problemi, risponde prontamente agli allarmi, agli avvisi e alle richieste sollevate dal Cliente;
? Documenta tutti i problemi all'interno del sistema di tracking degli incidenti (SNOW);
? Interagisce con risorse interne ed esterne per risolvere tutti i problemi;
? Identifica e inoltra in escalation al livello 3 eventuali problemi che non possono essere risolti al proprio livello;
? Sa acquisire competenza su tutti i servizi gestiti offerti e gli ambienti del Cliente;
? Sa dimostrare di avere competenze metodologiche di problem solving e di saperle utilizzare;
? Fornisce supporto durante i giorni o le ore lavorative standard e non standard per garantire la copertura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno sulla base della turnazione pianificata.

Competenze Obbligatorie
•Conoscenza CCNA (la certificazione non è obbligatoria);
•Inglese - Professional Working Proficiency;

Tecnologie
(la conoscenza di 1 o più di esse è un vantaggio):
•Sistemi operativi (Windows, Linux);
•Software come Ansible e Splunk;
•Dispositivi di sicurezza (firewall e proxy);
•Dispositivi per data center (F5 LB, Cisco Nexus);
•Linguaggi di scripting;
•Esperienza con i sistemi di monitoraggio di ticketing.


Siamo una multinazionale italiana dinamica e innovativa formata da professionisti che sviluppano soluzioni ed erogano servizi IT orientati a supportare le imprese, con soluzioni tecnologiche avanzate per migliorare il loro business.
Progettiamo, realizziamo e gestiamo soluzioni e servizi a supporto della Digital Transformation con un’offerta ampia, integrata ed innovativa attraverso:
• Managed Services
• System Integration
• ERP
• Customer Experience
• Business Process Management
• Security Management


Candidati