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ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

BERTELLI & PARTNERS S.R.L.



Principali responsabilità / attività connesse al ruolo

• Gestione amministrativa e documentale del flusso degli ordini di acquisto
- Inserimento ordini di acquisto
- Controllo conferme d'ordine e relativa compilazione di reportistica
- Aggiornamento listino prezzi
- Analisi dati gestionale MRP
- Gestioni dei solleciti ed eventuali problematiche
- Monitoraggio delle consegne
- Gestione di resi e contestazioni
• Interfaccia con reparti area tecnica e qualità per valutazioni relative a nuovi prodotti
• Interfaccia con reparti produttivi per la corretta gestione della pianificazione della produzione


Bertelli & Partners è un'azienda imprenditoriale che dal 1995 sviluppa e produce sistemi di controllo per caldaie residenziali alimentate a gas, con miscele gas e idrogeno o 100% idrogeno, nonché sistemi di controllo per caldaie ibride. L'azienda è fortemente orientata al mercato OEM, ed investe molto in innovazione, forte di profonde conoscenze trasversali nell'ambito dell’elettronica e della meccanica applicate alla combustione. L'approccio all'innovazione è quello di lavorare sia a livello di singolo componente sia sul sistema nel suo complesso, perseguendo l'obiettivo di sviluppare e produrre prodotti con i più elevati standard di sicurezza, prestazioni ed affidabilità.

Candidati