Torna alla lista annunci
Tecnico junior del servizio clienti
Exor International spa
EXOR International, azienda italiana che opera a livello globale, progetta, sviluppa e produce soluzioni di HMI, controllo e Industrial IoT da quasi mezzo secolo. EXOR mette a disposizione dei clienti strumenti di facile utilizzo che esprimono una tecnologia altamente avanzata pienamente rispondente ai concetti di Industria 4.0. Posizione aperta: Tecnico junior del supporto tecnico del servizio clienti Il ruolo:
Supporto tecnico del cliente per i prodotti EXOR HW e SW Rispondere ai problemi del servizio clienti utilizzando e-mail, telefono e tecnologia per conferenze Web. Fornire formazione ai clienti in merito ai prodotti EXOR Il candidato: Conoscenza di Windows e Linux sistemi operativi
Conoscenza della lingua inglese per l'uso quotidiano scritto e parlato
Attitudine al problem solving e al test
Conoscenza di base della gestione delle reti
Uso di PLC e l'esperienza di programmazione è gradita
La conoscenza dei linguaggi bash di JavaScript e Linux è gradita
Volontà di apprendere e adattarsi all'intera tecnologia di EXOR
Solida abilità di ricesca con particolare attenzione all'utilizzo rapido delle informazioni
Forti capacità di comunicazione orale e scritta, mentalità da giocatore di squadra
Capacità di divertirsi
Exor International, azienda italiana, da ormai mezzo secolo progetta e produce soluzioni HMI per la rete Exor e per i suoi partner commerciali che offrono e supportano i prodotti in tutto il mondo industrializzato.
Candidati