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Procurement Specialist (f/m)

Lidl Italia



All’interno del reparto Procurement del nostro Headquarter, sarai coinvolto nella gestione delle gare d’appalto per la definizione dei contratti quadro con i fornitori dei servizi di manutenzione, pulizia e sicurezza che vengono attuati nei punti vendita, nei magazzini e negli uffici su tutto il territorio italiano.

Nel ruolo di Procurement Specialist, inoltre, supporterai il coordinamento e il monitoraggio delle attività a livello nazionale, garantendo un elevato livello qualitativo e un’attenta gestione dei costi.

Se cerchi un lavoro dove poter mettere in campo le tue competenze e accrescerle in un contesto strutturato e internazionale, questa è la posizione che fa per te!

Le principali mansioni del Procurement Specialist sono:

- Supporto nella gestione delle gare d’appalto per l’assegnazione del servizio
- Raccolta documentazione, analisi e valutazione dell’offerta ricevuta dal fornitore
- Monitoraggio della qualità del servizio relazionandosi con i colleghi di riferimento sul territorio
- Predisposizione di report
- Partecipazione ai progetti di miglioramento dei processi e ottimizzazione dei costi

Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Procurement Specialist?

- Contratto a tempo determinato 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine
- Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
- Un processo annuale di Talent Managment per sostenere il tuo sviluppo
- Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
- Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
- Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.


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